Compressori rotativi a vite lubrificati CompAir L07 – L22 RS

Dispositivo a induzione ThermoGrip ISG 2400TLK
19 Febbraio 2018
Trentesimo
26 Marzo 2018

Compressori rotativi a vite lubrificati CompAir L07 – L22 RS

 

La gamma L07-L22 dei compressori a vite lubrificati comprende i modelli a velocità fissa e modulata (RS) ed è disponibile anche in versione Airstation, completa di serbatoio ed essiccatore a ciclo frigorifero integrato.

Il design all’avanguardia dell’elemento compressore ad elevata efficienza consente il funzionamento a bassa velocità di rotazione, riducendo così i costi energetici.

L’innovativo design integrato, con separazione dell’olio, filtro dell’olio e valvola termostatica di bypass, permette di ridurre il numero dei tubi flessibili e dei componenti esterni, per la massima affidabilità.

Dotati di motore elettrico IE3 (Potenza Motore da 7,5 a 22 kW) a risparmio energetico con emissioni di CO2 ridotte. La rumorosità ridotta consente di installare il compressore nel punto di utilizzo.

Il sistema di controllo (Delcos Pro) protegge l’investimento grazie al monitoraggio continuo dei parametri operativi. Consente di programmare ingressi e uscite, controllare apparecchiature aggiuntive e fornire tutte le relative informazioni con messaggi intuitivi.

L’impostazione della pressione può essere regolata facilmente tramite l’unità di controllo (Intervallo di Pressioni da 7,5 a 13 bar).

Portata Volumetrica da 0,41 a 3,65 m³/min.