CompAir L23 – L29, RS

ETP HYDRO-GRIP Portautensili idraulici ad alta precisione
24 Aprile 2017
Armadi di Sicurezza
5 Giugno 2017

CompAir L23 – L29, RS

L’efficienza energetica è il punto focale nello sviluppo di questa recente gamma di compressori: la ridotta velocità di rotazione dell’elemento di compressione a resa elevata consente di ridurre i costi energetici.

Il design moderno, realizzato con componenti di qualità, fornisce l’affidabilità che gli utenti si aspettano dalla propria sorgente di aria compressa. L’elemento compressore a resa elevata e l’efficiente motore elettrico IE3 sono i componenti chiave per prestazioni più elevate. Dotati di separatore per filtrazione ad alte prestazioni, assicurano che la rete per l’aria compressa sia fornita di aria della migliore qualità (residuo d’olio < 3 ppm). La ventola radiale con motore a comando termostatico ad elevata efficienza e con livelli di rumorosità estremamente bassi consente il funzionamento del compressore nell’area di lavoro, oltre a permettere una elevata lunghezza del condotto di evacuazione dell’aria di raffreddamento senza necessità di ventole.

Il sistema di controllo Delcos Pro garantisce un funzionamento affidabile e protegge l’investimento grazie al monitoraggio continuo dei parametri operativi. Consente di programmare ingressi e uscite, controllare apparecchiature aggiuntive e fornire tutte le relative informazioni con messaggi intuitivi.

Questa gamma di compressori comprende modelli a velocità fissa e variabile (RS) ed è disponibile con essiccatore a ciclo frigorifero integrato a risparmio energetico e sistema per il recupero di calore ad elevata efficienza.

La garanzia Assure e i programmi di assistenza CompAir vi garantiscono fino a 44.000 ore/6 anni. È una delle garanzie più generose disponibili nel settore, che offre la massima tranquillità.

Le unità inoltre,  sono strutturate per agevolare l’accesso ai punti che richiedono manutenzione grazie a sportelli laterali incernierati e amovibili. Il ridotto numero di parti mobili diminuisce i costi di manutenzione.